Cosa è successo nelle ultime 24 ore – edizione 4 novembre

CALTAGIRONE. L’Istituto comprensivo Alessio Narbone di Caltagirone è stato selezionato insieme ad altre nove scuole del distretto catanese per uno screening che mira ad individuare l’eventuale presenza di positivi al Covid-19 nelle scuole elementari e medie. Con 110 kit per scuola ad occuparsi dello screening sono le USCA del settore scuola.

GRAMMICHELE. La Procura della Repubblica di Caltagirone ha richiesto e ottenuto a carico di un 42enne la misura cautelare della custodia in carcere, indagato per violenza sessuale aggravata su due sorelle di 13 e 15 anni è il fratello del compagno di quest’ultime.

SCORDIA. Roberto Clemenza atleta scordiense, si conferma Campione italiano di FIJLKAM MASTER . “Speriamo di rialzarci tutti insieme dopo questa immensa tragedia”, con queste parole l’atleta  dedica la medaglia  alla propria città dopo il disastro alluvionale della settimana precedente .

SICILIA. Il Codacons Sicilia a firma del suo presidente regionale Giovanni Petrone, ha presentato un esposto denuncia per accertare se dopo i disastri avvenuti in tutta la zona del Catanese in particolar modo Catania e Scordia siano accaduti per frutto di colpevoli ritardi, di incuria, omissioni, abusi edilizi e quant’altro possa essere fonte di responsabilità penale.

 

 

Condividi
Exit mobile version