Cosa è successo nelle ultime 24 ore – edizione 2 novembre

CALTAGIRONE.  Classe 63,  di professione architetto, l’assessore Claudio Lo Monaco, delegato alle Attività ceramiche e culturali, Beni culturali, Patrimonio Unesco ed Eredità immateriali, ha giurato nel salone “Mario Scelba” alla presenza del Segretario Generale Carolina Ferro,  del Sindaco Fabio Roccuzzo  e della “sua” Giunta.

CALTAGIRONE. Previsti per il 3 novembre l’inizio dei lavori al terzo piano ala Est  del nosocomio “Gravina” di Caltagirone, per il nuovo reparto del day hospital oncologico e della nuova sala operatoria oculistica.

CALTAGIRONE. Pochi giorni restano ancora per la presentazione delle istanze di partecipazione al concorso pubblico indetto dall’ospedale di Caltagirone. Con Scadenza il 15 novembre, 18 saranno i posti di dirigente medico di Medicina e Chirurgia d’Accettazione e Urgenza (MCAU) del presidio ospedaliero di Caltagirone.

NISCEMI. “Risultato storico” per Gela e Niscemi queste sono le parole dei sindaci delle due città dopo aver appreso che il dipartimento acqua e rifiuti della Regione Sicilia ha stanziato la prima tranche dei 18 milioni di euro previsti per la realizzazione delle reti idriche.

NISCEMI.  Sono in aumento i positivi al Sars Cov – 2. Nella giornata di ieri si sono riscontrati 5 positivi a Niscemi e 14 a Gela. Così in totale ad oggi vi sono 25 positivi a Niscemi di cui 2 ricoverati in malattie infettive, mentre 81 sono i positivi a Gela con 4 ricoverati in malattie infettive.

SCORDIA. Sempre insieme, anche nell’ultimo saluto, i coniugi travolti dalla piena lo scorso lunedì che gli ha resi dispersi per diversi giorni, Nello Gambera e Angioletta Caniglia sono stati circondati dall’affetto di tutta la città nella chiesa del Gesù Redentore.

Condividi
Exit mobile version