Circolo PD di Caltagirone “Marco Cagnes”, rinnovati i vertici dirigenziali

L’Assemblea degli iscritti del circolo PD di Caltagirone “Marco Cagnes” si è riunita sabato 2 dicembre 2023. All’incontro ha partecipato la Segretaria Provinciale del PD Maria Grazia Leone. Il Segretario Cittadino Paolo Crispino ha rassegnato le sue dimissioni. Ha ringraziato il circolo per questi undici anni “ricchi di tanti momenti, con alti e bassi, vittorie e sconfitte, ma sempre a testa alta insieme”; “purtroppo il ruolo di assessore e vice Sindaco nella Giunta Roccuzzo non mi consente di dedicare il
tempo necessario che la gestione del partito merita e richiede”. A seguito di un vivace e ricco dibattito, l’assemblea ha approvato all’unanimità su proposta della segreteria uscente la nuova compagine direzionale del Partito. E’ stato pertanto eletto come nuovo Segretario Cittadino Luigi Failla e Vincenzo Di Stefano come Presidente del circolo. Il nuovo segretario ha annunciato la composizione della nuova segreteria: Margherita Balata e Luca Giarmanà, entrambi nel ruolo di vice-segretario, Aldo Navanzino, Federico Bizzini, Gaetano Cardiel, Marilena Samperi, Paolo Crispino, Patrizia Alario, Salvatore Contrafatto, Salvatore Vespo.

Il neo-segretario ha ringraziato l’Assemblea per la fiducia e il segretario uscente per il prezioso lavoro degli ultimi undici anni, che hanno portato il partito alla guida della città. “Questo passaggio” ha aggiunto Failla “vuole essere uno stimolo all’azione del partito sia in seno all’Amministrazione, che continuiamo lealmente e convintamente a sostenere, sia in tutta la comunità di Caltagirone.
Questo è il momento, per chiunque volesse dare un contributo al proprio territorio, di avvicinarsi al nostro mondo e a tesserarsi, così da costruire un percorso all’insegna della partecipazione e della collettività”.

Condividi
Exit mobile version