Caltagirone, questa sera a “I Soliti Ignoti” la calatina e avvocato Alessandra Incarbone

Caltagirone, questa sera a “I Soliti Ignoti” la calatina e avvocato Alessandra Incarbone: ci ha dato anche una simpatica anticipazione

Una bella notizia per i cittadini di Caltagirone che questa sera trascorreranno il primo sabato sera a casa a causa dell’emergenza Coronavirus, un’occasione per svagarsi e rispettare il coprifuoco imposto per la nostra salute e per quella di chi ci circonda.

Questa sera la calatina e avvocato Alessandra Incarbone sarà ospite e protagonista nel fortunato programma di RaiUno “I Soliti Ignoti”, condotto da Amadeus. Siamo riusciti a contattarla telefonicamente.

«In un momento così delicato, particolare, spero che quella di questa sera sia un’occasione per tutti i miei concittadini di svago, stasera infatti è il primo sabato che tutti siamo costretti a trascorrere a casa. Questa è la mia speranza, che tutti possano passare un po’ di tempo senza pensare a questa emergenza, con un po’ più di leggerezza».

L’avvocato Alessandra Incarbone, che è anche docente di Diritto all’istituto “Cucuzza-Euclide” di Caltagirone, ci ha dato anche un’anticipazione di quello che vedremo nella puntata speciale del sabato sera: «Ho donato al conduttore Amadeus un nostro piatto di ceramica, un modo per portare con me la mia città. Supereremo questo momento, – conclude Alessandra – dobbiamo solo rispettare alcune semplici regole, andrà tutto bene».

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi
Exit mobile version