Caltagirone, il sindaco Gino Ioppolo annuncia nuovi assessori “giovani”

Caltagirone, il sindaco Gino Ioppolo annuncia nuovi assessori “giovani”, obiettivo: porre le fondamenta in prospettiva delle elezioni elettorali 2021

Caltagirone. «Lunedì 25 novembre procederò alla nomina dei nuovi assessori, per contribuire alla formazione e all’ulteriore crescita di una nuova e giovane classe dirigente locale.

Si tratta di un obiettivo che ho fermamente perseguito in questi anni di amministrazione, che hanno rappresentato un impegno costante nell’attività di risanamento di un Comune trovato in dissesto, la cui fragilità finanziaria non può dirsi totalmente superata, come dimostra la temporanea carenza di liquidità, ma la cui situazione è destinata a migliorare sensibilmente nei prossimi mesi». Lo afferma il sindaco di Caltagirone, Gino Ioppolo.

«Integrerò la Giunta in due fasi – aggiunge il sindaco -, che si concluderanno entro quest’anno. A essa sarà affidato il compito di ultimare il tanto lavoro già avviato, ma anche quello di porre le fondamenta di ciò che l’Amministrazione comunale dovrà affrontare dopo la tornata elettorale del giugno 2021».

Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa del Comune di Caltagirone

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – SEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi
Exit mobile version