Caltagirone Calcio, domenica c’è il derby contro lo Sporting Eubea

Caltagirone Calcio, domenica al “Franco Vassallo” c’è il derby contro lo Sporting Eubea: confronto sentito da entrambe le tifoserie calatine.

Caltagirone Calcio. Domenica partita sentita per entrambe le compagini del Calatino: al “Franco Vassallo” di Licodia Eubea scenderanno in campo per la 14° Giornata della Promozione Girone D, lo Sporting Eubea e il Caltagirone Calcio. Gara da tripla dove il Caltagirone cercherà di consolidare il terzo posto mentre, lo Sporting Eubea, proverà rientrare nella griglia PlayOff. Ne abbiamo parlato con il Dirigente del Caltagirone Calcio Giuseppe Zago, che si esprime così sulla gara e sul momento che sta vivendo la sua società:

«Affrontiamo una squadra in netta ripresa, con una classifica bugiarda rispetto le qualità presenti nella rosa. Ci stiamo preparando come ogni partita, lavorando su noi stessi e con tanta voglia di fare bene. Sicuramente loro vorranno fare bella figura davanti i propri tifosi, troveremo una squadra agguerrita come giusto che sia. Un derby tutto da vivere. Siamo a metà campionato ed è giusto analizzare l’operato societario e della squadra. I ragazzi seguiti dall’ottimo tecnico Evola stanno andando bene e la società, con a capo il Presidente Giaquinta, sta facendo tanti sacrifici per raggiungere l’obiettivo. Vogliamo ricordare a tutti che durante la settimana ci alleniamo in una struttura che non si presenta certamente con tutti i confort, abbiamo problemi di impianto luci e non solo. Ringraziamo i ragazzi per l’atteggiamento positivo che dimostrano ogni giorno e per la comprensione di quest’anno. Chissà se con altre condizioni e l’interesse di qualche imprenditore che affianchi il nostro Presidente dove potremmo arrivare. La squadra ha le qualità per fare i playoff. In questo mercato di riparazione non abbiamo voluto sconvolgere la rosa proprio perché crediamo molto negli attuali ventitré. Ci sono state tante società, anche tra le prime del nostro girone, che hanno contattato i nostri calciatori. A mio avviso c’è stato un importante lavoro svolto dalla dirigenza in questi mesi. Ai ragazzi chiediamo di continuare a divertirsi in campo, i risultati verranno da se. Ogni partita dimostriamo di giocare senza timore, applicando un buon calcio e la gente si diverte. Questo per noi è una grande soddisfazione».

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – RIMANI AGGIORNATO: Seguici su Google News 

Condividi
Exit mobile version