WhatsApp sta cancellando molti profili: ecco cosa succede

WhatsApp sta cancellando molti profili: ecco cosa succede? Lo staff ha registrato dei comportamenti anomali da parte di alcuni utenti.

Negli ultimi giorni WhatsApp sta cancellando molti utenti. Che cosa succede? Molto semplicemente lo staff dell’app ha registrato dei comportamenti anomali da parte di alcuni utenti. Cosa comporta questa decisione?

Questi utenti non possono più utilizzare WhatsApp con il loro numero e sono costretti ad aprire un altro profilo utilizzando un’altra SIM. Inoltre, gli stessi perderanno anche tutte le chat e le conversazioni di gruppo. Stiamo parlando di più di 100 utenti. I protagonisti di questa vicenda hanno provato a contattare lo staff dell’applicazione, ma hanno ricevuto una semplice risposta automatica in cui si diceva che avevano violato i Termini di Servizio.

Il profilo è stato eliminato da WhatsApp anche perché facevano parte di un gruppo con un nome sospetto. Ma l’intelligenza artificiale utilizzata d WhatsApp per questi casi, però, non è in grado di leggere i contenuti scambiati all’interno della conversazione. Se si viene bannati da WhatsApp le possibilità di venire riabilitati sono veramente poche. L’unica soluzione è acquistare una nuova SIM e fare un nuovo profilo.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – SEGUICI SU GOOGLE NEWS 

Vendors Negozio
negozio intimo in
Vendors Negozio
Ottica Franco