WhatsApp, novità in arrivo: dai Sticker animati, alle videochiamate fino a otto partecipanti

Queste le novità, alcune molto attese dagli utenti Whatsapp, il servizio di messaggistica istantanea associata a un’utenza telefonica e usufruibile anche su pc e tablet.

Sticker animati, gli utenti di Whatsapp inviano ogni giorno miliardi di sticker. Whatsapp sta implementando nuovi pacchetti di sticker animati sempre più divertenti ed espressivi. Codici QR, con le nuove funzioni, aggiungere un nuovo contatto sarà ancora più semplice.

Per aggiungere un nuovo contatto, basterà inquadrare il suo codice QR  e non più inserire il numero manualmente. Modalità scura per WhatsApp Web e Desktop, la modalità scura, utile soprattutto nelle ore notturne, già disponibile per i dispositivi mobili ora arriva anche sul computer.

Videochiamate di gruppo, ora che è possibile avviare una videochiamata con 8 partecipanti, Whatsapp ha reso più facile concentrarsi su un partecipante alla volta. Basterà tenere premuto il suo video per visualizzarlo a schermo intero.

E’ stata aggiunta anche un’icona del video nelle chat con un massimo di 8 partecipanti, così da poter avviare una videochiamata di gruppo con un solo tocco.

bar iudica e trieste
ottica spazio sole
negozio intimo in
assicurazione allianz
ottica dieci decimi