Whatsapp bloccato. Ecco cosa è successo!

Facebook, Instagram e anche WhatsApp non funzionano. Migliaia di utenti coinvolti dalle 17 in poi con oltre 20mila segnalazioni di malfunzionamento in tutto il mondo. Cosa sta accadendo.

Dalle 17 di questo pomeriggio tutte le maggiori piattaforme social di Facebook, Instagram e WhatsApp sembra che abbiano seri problemi nell’essere online. Sono migliaia le segnalazioni che stanno arrivando da tutto il mondo al sito DownDetector. I problemi sembrano riguardare tutte e tre le piattaforme di Mark Zuckerberg dall’impossibilità di inviare o ricevere messaggi su WhatsApp, nell’impossibilità di caricare immagini o storie su Instagram passando per i post su Facebook.

Ovviamente su Twitter è subito scattata la marea di messaggi di chi si chiede il perché di quanto sta accadendo, e in tanti ironizzano sul mal funzionamento proprio come solitamente avviene in questi casi visto che chi usa sempre Facebook e Instagram, apre Twitter solo se i primi due non funzionano. L’hashtag #Instagramdown è attualmente al primo posto in tendenza in Italia. Da Facebook nessun commento o spiegazione, per ora, su quanto sta accadendo.

Condividi

Cosa ne pensi?