Whatsapp, annuncia il suicidio alla compagna ma sbaglia numero

Whatsapp, annuncia il suicidio alla compagna ma sbaglia numero, un errore che gli ha salvato la vita perchè a riceverlo è stato un agente di polizia

Whatsapp. Annuncia il suicidio in un messaggio, ma ha sbagliato destinatario: un errore che gli ha salvato la vita, perchè a riceverlo è stato, per errore, un agente di polizia locale, che ha avvertito i suoi colleghi.

Accade a Rho, nell’hinterland di Milano: l’uomo pensava di inviare una lettera d’addio alla sua compagna, diceva di trovarsi in stazione e che si sarebbe suicidato. Nel messaggio, racconta il Corriere della Sera, scriveva: Sentirete parlare di me al telegiornale. L’agente, fiutando il pericolo, gli ha inizialmente risposto fingendo di essere la sua compagna, tenendolo così occupato nell’attesa che i suoi colleghi lo localizzassero. Quando la polizia è arrivata in stazione, lo ha trovato lì, con il cellulare tra le mani: gli agenti lo hanno avvicinato e bloccato, impedendogli di togliersi la vita, per poi portarlo prima al comando e poi in ospedale.

Foto articolo: immagine di repertorio

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – RIMANI AGGIORNATO: Seguici su Google News 

Condividi