Volo WizzAir Venezia-Catania nel caos: passeggeri bloccati da oltre 24 ore

Volo WizzAir Venezia-Catania nel caos, passeggeri bloccati da oltre 24h. Sarebbero dovuti partire ieri sera da Venezia, diretti a Catania con un volo WizzAir fissato inizialmente alle 19.50. Ma non si parte. Arriva la comunicazione del primo rinvio: volo spostato alle 21.15. Ma nulla da fare, non si parte perché l’equipaggio ha raggiunto il suo tetto di ore e si deve fermare.

E così per i 150 passeggeri, molti dei quali catanesi, che si sarebbero dovuti imbarcare su quel volo, non rimanere che rientrare: vengono suddivisi in due blocchi, intorno all’una di notte, e accompagnati in un albergo con la “promessa”, comunicata dalla compagnia di volo ungherese, che stamane prima alle 8, e poi alle 9, l’aereo sarebbe partito.

Sveglia dunque all’alba per tutti, ma giunti al “Marco Polo” di Venezia si apre l’ennesima diatriba: dall’aeroporto sostengono che la partenza era per le 8. Ma poco importa, perché non si parte né alle 8, né alle 9. L’ultima comunicazione della compagnia è per le 9,40. I passeggeri sbigottiti dall’ennesimo rinvio incrociano le dita nella speranza di riuscire a partire il prima possibile.

Condividi