Volo Ryanair Perugia-Catania cancellato: sei caltagironesi fatti ritornare in pullman

Volo Ryanair Perugia-Catania cancellato: sei caltagironesi fatti ritornare in pullman. L’alternativa era un soggiorno obbligato a Jesi fino a martedì

Il volo Ryanair Perugia-Catania di ieri, quello dell 21.50, è stato cancellato e dalle testimonianze dei passeggeri, riportate dai colleghi de Il Sette e Mezzo, pare all’ultimo minuto: arrivati in aeroporto, sono venuti a conoscenza che quel volo non avrebbe mai preso quota.

Da lì in poi è stata solo una continua prova di pazienza per i passeggeri, tra cui sei di Caltagirone. Dalla compagnia aerea sono giunte una dietro l’altra, due soluzioni: prima la proposta del soggiorno a Jesi, fino al prossimo volo, previsto per martedì a quanto pare; dopo, il ritorno sicuro a Catania, ma in pullman.

Per motivi personali, i sei passeggeri di Caltagirone hanno optato, contro voglia, l’offerta dei due pullman che, giusto per non farsi mancare nulla, non sono partiti nello stesso momento: il primo ha iniziato il viaggio alle 2 di questa mattina; il secondo, solo alle 7.30 passate.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi