Voli per la Sicilia, Alitalia aumenta i collegamenti: Regione non soddisfatta

Voli per la Sicilia, Alitalia aumenta i collegamenti: Regione non soddisfatta. Il Presidente Musumeci interviene sul tema voli.

Voli per la Sicilia. La compagnia di bandiera Alitalia aumenta l’offerta dei collegamenti tra la Sicilia e Roma e Milano. A partire da metà Giugno i voli per Roma e Milano avranno un incremento di 10 collegamenti in più rispetto ad adesso. Sulla Palermo-Milano si passerà da 2 a 4 voli giornalieri, e sulla Palermo-Roma si passerà da 8 a 10 voli. Per quanto riguarda invece lo scalo etneo, le tratte per Roma aumenteranno da 8 a 10 e invece per Milano da 2 a 4 al giorno.

Il Presidente Musumeci intervenendo ai microfoni dei colleghi di Rai Radio 1 ha fatto sentire la sua profonda insoddisfazione in merito alle nuove politiche dell’ Alitalia che riguardano da vicino la Sicilia: “Alitalia usa mezzi spiccioli come aumentare le corse, ma si dimentica di dire che un volo per Milano o Roma può costare fino a 600 euro. Un dramma per i siciliani che vanno in queste città non solo per divertimento ma la maggior parte per problemi di saluti o lavoro”. Aggiunge il Presidente, “Non possiamo essere così danneggiati dal collegamento aereo, la Sicilia è l’ isola più grande e importante del Mediterraneo, un avamposto per l Europa”. 

Lo stesso Presidente annuncia un incontro d’urgenza già martedì prossimo con il Ministro ai Trasporti e Infrastrutture Paola De Micheli. per fare chiarezza sulla questione voli in Sicilia.

SEGUICI SU -> Facebook: PrometeoNews

CI TROVI ANCHE SU -> Twitter: @PrometeoNews  E SU  -> Instagram @prometeonews_it

E SU  -> Linkedin Prometeonews

foto articolo: la Sicilia

In aggiornamento

 

 

 

 

Cosa ne pensi?