Vittoria, sabato ricorre un anno dalla tragedia dei cuginetti Simone e Alessio D’Antonio

Due vite troncate da un suv sul ciglio di casa, Vittoria ricorda i cuginetti D’Antonio: sabato il primo anniversario della morte dei due bambini.

Sabato prossimo sarà il primo anniversario della morte dei cuginetti Simone e Alessio D’Antonio, investiti da un suv, guidato dal pluripregiudicato Rosario Greco. Il suv passava a gran velocità davanti alla casa di uno dei due piccoli. La tragedia dei cuginetti D’Antonio ha sconvolto l’intera comunità vittoriese e ha fatto comparire la città su tutti i media nazionali, in maniera fortemente drammatica.

A un anno dalla tragedia, la Commissione Straordinaria vuole ricordare Alessio e Simone, ai quali è stato intitolato il giardino di Palazzo Iacono. A loro sono stati, inoltre, dedicati progetti educativi e formativi che verranno realizzati tramite i finanziamenti straordinari stanziati dal MIUR anche per volontà della stessa ministra Lucia Azzolina.

A riprova dell’affetto che i cittadini di Vittoria nutrono nei confronti di Alessio e Simone, la Commissione straordinaria prenderà parte alla Santa Messa che sarà celebrata nella Basilica di San Giovanni Battista, sabato sera alle ore 20:00.

ottica dieci decimi
assicurazione allianz
ottica spazio sole
bar iudica e trieste
negozio intimo in