Vittoria, donna cade in un burrone alla Villa Comunale

Vittoria, donna cade in un burrone alla Villa Comunale: sono partite immediatamente le ricerche di salvataggio che hanno portato all’esito sperato

Poco fa è stata ritrovata la donna che questa mattina è scivolata nella vallata mentre passeggiava alla Villa Comunale di Vittoria, non è chiaro se il terreno che percorreva sia ceduto o meno.

L’allarme è stato lanciato dopo che un passante ha udito il grido di aiuto della signora; immediatamente ha provato a chiamare il numero unico per le emergenze, il 112, ma si è dovuto allontanare per avere una ricezione migliore dato che lì dove si trovava il suo cellulare non prendeva bene.

Quando l’uomo è tornato sul punto in cui aveva udito la richiesta di aiuto, della donna non c’era più alcuna traccia. Sul posto, i Carabinieri, la Polizia Municipale, i Vigili del Fuoco, la Protezione Civile “Caruano”, con l’ausilio di un elisoccorso, per ore sono andati alla ricerca della signora ispezionando l’area lungo i costoni che cinturano la parte posteriore dei giardini pubblici. Poco prima delle 14, fortunatamente la donna è stata trovata ed affidata alle cure dei sanitari.

Foto articolo: Franco Assenza

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS