“Uomini e donne” shock, si suicida tronista

Grave tragedia a Uomini e donne. E’ morto un ex cavaliere del trono over. la vittima di questa tragedia si chiama Rocco Di Perna, come riporta tgcom24.

L’uomo, era uno dei protagonisti più amati dell’edizione 2013. A piacere era stata la sua storia d’amore con la signora Maria ma anche l’amicizia con un altro personaggio storico: Giuliano Giuliani

Rocco si è suicidato ma i motivi non sono stati resi noti. Ora, sarà difficile capire cosa sia successo all’uomo e soprattutto cosa lo abbia spinto verso il disperato gesto. L’uomo, infatti, si è buttato dalla finestra del suo appartamento a Stornarella, in provincia di Foggia. L’appartamento è sito al terzo piano e Rocco si è gettato nel vuoto verso le 15.30 di ieri. L’ambulanza lo ha subito portato al nosocomio più vicino ma non c’è stato nulla da fare: l’ex cavaliere è morto poco più tardi a causa delle gravi ferite riportate.

Tutto il mondo di internet ha voluto ricordare il povero Rocco, re indiscusso dell’annata 2013 del programma di Maria De Filippi. Rocco, a quel tempo, stava cercando l’anima gemella  a alla dama, conosciuta nel noto programma televisivo del biscione, aveva soprapposto con  romantico messaggio di andare a nozze.

Condividi

Cosa ne pensi?