UNICT – Un giorno d’incontro sulla sanità: l’assessore alla salute Razza

UNICT – Un giorno d’incontro sulla sanità: l’assessore alla salute Razza, si pone l’obiettivo della conoscenza della piattaforma AgID

UNICT. Mercoledì 4 dicembre alle 10, nell’aula magna del Palazzo delle Scienze, si aprono i lavori del convegno “Le leve strategiche per l’innovazione in sanità, gli strumenti del procurement innovativo”, organizzato dal nuovo centro di ricerca Ilhm.

L’incontro si pone l’obiettivo di favorire la diffusione della conoscenza della piattaforma AgID “appaltinnovativi.gov”, quale strumento volto a supportare la creazione di una community per l’organizzazione della filiera health care orientate all’innovazione. Dopo i saluti istituzionali è previsto l’intervento dell’assessore regionale alla Salute Ruggero Razza. A introdurre il tema della sfida dell’innovazione nel public procurement e degli strumenti per gli appalti innovativi sarà Elita Schillaci, direttrice del centro studi Ilhm. La giornata proseguirà con la tavola rotonda dal titolo “Il ruolo del management aziendale per lo sviluppo dell’innovazione”, presieduta da Angelo Pellicanò.

Foto articolo: immagine di repertorio

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – RIMANI AGGIORNATO: Seguici su Google News