Catanese, Jessica via di casa con i tre bimbi per sfuggire alla mano violenta del marito

E’ una storia come tante quella che arriva da Acireale, storia di donne maltrattate da uomini che pensano di avere dei diritti inconcepibili sulle compagne che hanno scelto nella propria vita. Questa è la storia di Jessica Caradonna, un cognome che suggerisce una delicatezza che ogni donna meriterebbe sempre, a dispetto di episodi verbali e fisici violenti.

Nove lunghi anni di soprusi e gesti accondiscendenti affinché le mani grandi e forti di un uomo, che prima rappresentava il tanto sognato principe azzurro, si fermassero in tempo per salvare una storia d’amore che ha generato tre figli.

Jessica va via di casa il 24 Ottobre scorso portando con se i suoi tre bambini, il marito, Davide Raciti, preoccupato posta un messaggio su Facebook in cui chiede ad amici, parenti e conoscenti di aiutarlo nelle ricerche della moglie, scomparsa improvvisamente.

Successivamente la donna spiegherà come sia andata via di casa volontariamente per dire basta ai maltrattamenti reiterati, denunciando il padre dei suoi figli alle Forze dell’Ordine. Attualmente Jessica è sotto protezione della polizia, consapevole di aver bisogno di assistenza e aiuto così come Davide, che dovrà esser seguito da esperti affinché il suo evidente “disturbo” possa svanire.

Condividi

Cosa ne pensi?