Un nuovo omicidio-suicidio, questa volta di un finanziere, riporta alla mente i fatti di Ragusa

Le coincidenze spesso sono curiose, quasi incredibili, ma in questo caso sono agghiaccianti, terribili. La comunità di Ragusa è ancora sotto choc per l’omicidio-suicidio di Simone e Alice che già si legge di una nuova tragedia, molto simile nel suo epilogo.

Luca Adamo, finanziere 54enne in forza a Corsico, mercoledì sera ha accoltellato sua moglie, Erika Cavalli, agente immobiliare di 37 anni e poi si suicidato sparandosi con la pistola d’ordinanza.

La tragedia si è consumata nella loro abitazione al culmine di una lite, alla quale ha assistito la loro figlia di 11 anni. La stessa bambina ha chiamato i nonni materni e le forze dell’ordine dopo che il padre si è ucciso.

Da indiscrezioni, pare che la coppia negli ultimi tempi avesse qualche problema, al punto che Erika si stava trasferendo. Come riportano i colleghi de La Stampa, «i rilievi da parte della polizia di Vigevano sono durati tutta la notte. Gli agenti del commissariato hanno lavorato per ricostruire la dinamica.

La donna dopo essere stata accoltellata è uscita in strada, dove l’hanno trovata gli uomini delle forze dell’ordine, mentre il marito è sceso in garage e si è sparato con la pistola d’ordinanza».

Condividi

Cosa ne pensi?