Un film al giorno, stasera vi consigliamo “Ricomincio da noi”

Un film al giorno, stasera vi consigliamo “Ricomincio da noi”… per restare comodamente seduti sulla poltrona ed evitare di uscire da casa

Originariamente il titolo era “Finding your Feet” (Ritrovare se stessi) ed è un film, in cui si ricorda che “non è mai troppo tardi per ricominciare”, parliamo di una commedia esilarante sulla terza età.

Ricomincio da noi, la trama

Durante la festa per un prestigioso riconoscimento al marito, Sandra, una signora over 60 dell’alta borghesia, scopre che il marito con cui è sposata da 40 anni la tradisce da anni con la sua migliore amica. Scioccata, lo abbandona e si rifugia dalla sorella, Elizabeth, che non frequenta da molto tempo.

A differenza di Sandra, conduce una vita più modesta, ma movimentata: frequenta un corso di ballo per la terza età e la invita a prendervi parte. Per Sandra, inizialmente diffidente, sarà l’occasione per riprendere in mano la propria vita, in cui entrerà a far parte Charlie, un eccentrico restauratore di mobili che vive su una barca. Sandra inizierà così una nuova vita.

Ricomincio da noi, il cast

Imelda Staunton, Timothy Spall, Joana Lumley e David Hayman. La regia è di Richard Loncraine

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – RIMANI AGGIORNATO: Seguici su Google News 

expert banner 7 marzo
negozio intimo in