Un film al giorno, stasera vi consigliamo “Passeggeri notturni” su RAI 3

Un film al giorno, stasera vi consigliamo “Passeggeri notturni” che andrà in onda su RAI 3: godetevi il film in famiglia e “restate a casa”

La nostra rubrica giornaliera “Un film al giorno” per stasera vi consiglia “Passeggeri notturni”, regia di Riccardo Grandi. Il cast è di tutto rispetto con Claudio Gioe’, Nicole Grimaudo, Gian Marco Tognazzi, Marta Gastini, Giampiero Judica, Paolo De Vita, Alessio Vassallo, Caterina Shulha Ivana Lotito, Giorgio Musumeci ,Francesca Figus Alessandro Tiberi, Paolo Sassanelli.

Passeggeri notturni, la trama

Tratto dai racconti di Gianrico Carofiglio all’interno delle raccolte Passeggeri Notturni e Non esiste saggezza, racconta di d Enrico, speaker di RadioFuturo che intrattiene il pubblico che ogni sera si sintonizza per seguire una trasmissione di grande successo.

Enrico è dotato di una voce avvolgente e un carisma notevole. Così raccoglie le storie di chi chiama in diretta e le trasforma in racconti avvincenti.

La telefonata di Sabrina, un’ascoltatrice tanto fedele quanto timida, sconvolge l’essenza del programma. Dopo aver trovato il coraggio di chiamare, Sabrina rivela di essere stata segnata da un dolore profondo che ha marchiato per sempre la sua vita e i suoi rapporti con gli altri. Le conseguenze sulle relazioni interpersonali di Sabrina sono disastrose, ma è proprio grazie all’aiuto di Enrico che lei riesce a dire i primi “no”..

Ecco il trailer ufficiale: