Un film al giorno, stasera vi consigliamo “Mine vaganti” su Rai Movie

Un film al giorno, stasera vi consigliamo “Mine vaganti” su Rai Movie. Restate a casa con la vostra famiglia e godetevi lo spettacolo

Per la rubrica “Un film al giorno”, stasera vi consigliamo “Mine vaganti” in onda su Rai Movie alle re 21.00. La regia è del premio oscar Ferzan Ozpetek.

L’imponente cast è formato da Riccardo Scamarcio, Alessandro Preziosi, Nicole Grimaudo, Carolina Crescentini, Elena Sofia Ricci, Ennio Fantastichini, Lunetta Savino, Ilaria Occhini, Daniele Pecci, Massimiliano Gallo, Bianca Nappi, Paola Minaccioni, Matteo Taranto, Carmine Recano, Gea Martire, Crescenza Guarnieri.

Mine vaganti, la trama

A casa Cantone, famiglia leccese proprietaria di un importante pastificio, c’è molta attesa per il ritorno a casa di Tommaso, trasferitosi per anni a Roma e che ora tutti vorrebbero vedere alla guida dell’azienda di famiglia insieme al fratello Antonio. Ma quando, durante un pranzo di famiglia, Tommaso viene preceduto dal fratello nel rivelare la sua omosessualità, il capofamiglia è colto da un infarto e la famiglia piomba nel caos. Tommaso, che ha rinunciato al suo coming out, cerca di salvare il salvabile.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – RIMANI AGGIORNATO: Seguici su Google New

1 thought on “Un film al giorno, stasera vi consigliamo “Mine vaganti” su Rai Movie

Comments are closed.