ULTIM’ORA VITTORIA – Uomo si è dato fuoco davanti al Commissariato di Polizia

ULTIM’ORA VITTORIA – Uomo si è dato fuoco davanti al Commissariato di Polizia: seguiranno aggiornamenti su quanto accaduto

Ore 15.40 – Vittoria. La vittima pare che sia un anziano di circa 75 anni e sembra che si sia cosparso di benzina per poi darsi fuoco sulla sua sedia a rotelle. Non è certo, ma pare che soffrisse di problemi di salute mentale.

Ore 13.45 – Purtroppo l’uomo che si sarebbe dato fuoco davanti al Commissariato di Polizia locale non sarebbe sopravvissuto alle gravi ustioni riportate, vani i soccorsi giunti sul posto.

Ore 12.55 – Abbiamo contattato il Commissariato di Polizia locale: non possono rilasciare dichiarazioni. Speriamo di poterci presto mettere in contatto col dirigente che era fuori in servizio. Probabilmente (aggiungiamo noi) sul posto dove sarebbe accaduto il fatto.

Ore 12.45 – Ci è giunta notizia di un uomo che pare si sia dato fuoco davanti al Commissariato di Polizia a Vittoria. Purtroppo al momento non abbiamo altre informazioni a conferma del fatto o meno.

Stiamo provando a contattare il Commissariato per capire meglio quanto successo. Al momento sono sconosciute sia l’identità dell’uomo che la motivazione dell’insano gesto. Seguiranno aggiornamenti.

Foto articolo: Franco Assenza

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – SEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi