ULTIM’ORA PALERMO, trovata cadavere di una 44 enne su strada

Una vicenda drammatica quella avvenuta a Palermo in via Settembrini nel quartiere Noce. Ritrovata una 44 enne polacca su strada con una vistosa ferita alla testa.

In poco tempo l’area è stata transennata dalle volanti dell’Upgsp e del commissariato Zisa Borgo Nuovo per consentire al medico legale di eseguire l’ispezione del cadavere e alla Scientifica di effettuare i rilievi. Per alcuni vicini il macabro ritrovamento del cadavere è stato preceduto da una lite scoppiata in casa tra la 44enne e il compagno con cui viveva. L’uomo, un 43enne ascoltato già nella notte negli uffici della Squadra Mobile, avrebbe confermato l’ipotesi della lite sostenendo però che la donna si sia allontanata subito dopo.

Sulla scorta dei primi elementi il pm ha disposto l’autopsia per accertare se la ferita riportata dalla 44enne polacca sia compatibile con un trauma dovuto alla caduta o se dietro ci sia altro. Alcuni vicini della coppia sostengono di aver sentito delle grida arrivare proprio dall’abitazione nella quale vivevano i due, non lontano dal punto in cui il cadavere è stato rinvenuto. Secondo alcuni abitanti della zona i due avrebbero litigato altre volte nel recente passato perché la donna aveva forse deciso di mettere fine alla loro relazione.

Condividi

Cosa ne pensi?