ULTIM’ORA CALTAGIRONE – Trovata morta a casa, nei pressi di Via Madonna della Via

Ultimo aggiornamento sull’omicidio e l’arresto

Caltagirone, Catya strangolata dal marito: si stavano separando. La lite per le scale, lo strangolamento fino a toglierle l’ultimo respiro, l’arresto. CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTA LA NOTIZIA.

AGGIORNAMENTO – Il ritrovamento del corpo, la probabile caduta fatale

Sembra che la colluttazione tra Caterina Di Stefano, questo il nome della vittima, ed il marito, sia avvenuta o comunque proseguita sulle scale verso l’androne, luogo dove sarebbe stato ritrovato senza vita il corpo della donna. L’uomo, posto in stato di fermo, avrebbe confessato la lite e la caduta.

Le prime informazioni sull’accaduto

Non è ancora chiaro cosa sia successo, quel che sembrerebbe certo è il ritrovamento del cadavere di una donna, presso un’abitazione sita in via Pietro Mascagni, all’angolo con Via Madonna della Via.

Sul posto anche gli agenti della Polizia di Stato, coordinati dal dirigente Vincenzo Saitta. Non si conosce al momento l’identità della povera vittima, né le cause che hanno portato al suo decesso.

VIDEO – Siamo sul luogo del delitto, ecco i primi aggiornamenti:

Stando ad alcune indiscrezioni, una persona vicina alla vittima sarebbe stata trasferita presso la questura per essere sottoposta ad interrogatorio. Seguiranno aggiornamenti.

Condividi