ULTIM’ORA CALTAGIRONE – Arrestato giovane di 22 anni dalla Polizia

ULTIM’ORA CALTAGIRONE – Arrestato giovane di 22 anni dalla Polizia a seguito di un’operazione delle forze dell’ordine che vedeva coinvolto un pregiudicato

Agenti del Commissariato di Caltagirone hanno indagato in stato di arresto, ieri, l’incensurato 22enne A.G.perchè trovato in possesso di 430 grammi di marijuana e di una pistola a salve cal. 8, modificata per l’utilizzo di munizionamento offensivo del medesimo calibro, peraltro rinvenuto insieme all’arma.

La perquisizione è scattata nell’ambito di un’operazione antidroga che vedeva coinvolto un pregiudicato, P.F. che, invece, è stato indagato in stato di libertà perché trovato in possesso di una dose di cocaina, di un bilancino elettronico e della somma di 860 euro di cui non sapeva spiegare la provenienza.

Tutto lo stupefacente, l’arma modificata e il munizionamento sono stati sequestrati e posti a disposizione dell’A.G.; l’arrestato, su disposizione del P.M. di turno, è stato posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – SEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi