Turismo, vacanze 2020: l’Ucraina meta low cost per l’estate

Turismo, vacanze 2020: l’Ucraina meta low cost per l’estate. Tra le mete estere che si candida per il suo fascino ad essere scelta da molti vacanzieri.

Turismo. L’estate 2020 come sappiamo benissimo sarà all’insegna della prossimità a causa dell’ emergenza sanitaria che ha investito tutto il pianeta. Tante le mete turistiche che hanno avuto un calo di prenotazioni, sia per la paura dei turisti, sia perchè ancora c’è molta incertezza su come e quando andare a fare una vacanza. Così mete turistiche che sembravano non essere al centro delle volantà di tanti viaggiatori, oggi invece si candidano ad essere prese d’assalto dai turisti.

L’Ucraina zona meravigliosa, per il suo fascino e per il suo paesaggio ricco di storia e cultura è considerata da dati statistici la metà più ambita in quest’estate tutta particolare.

Kiev la capitale, è la città più emblematica per storia e cultura.

il Mar Nero che offre uno spettacolo mozzafiato

La città di Leopoli, patrimonio dell’ UNESCO

Il Tunnel dell’ Amore di Klevan, incantevole corridoio tra gli alberi

Chernobyl, città ricordata tristemente per la tragedia del secolo scorso, e oggi capitale del turismo estremo.

Tante sono le attrattive che l’Ucraina offre, per tutte le tipologie di visitatori, dall’arte alla cultura, dallo sport alla natura. Così anche le compagnie aeree infatti promosso delle politiche di low cost per raggiungere l’Ucraina con tariffe molto convenienti per i turisti.

Ovviamente il consiglio è sempre quello di viaggiare in sicurezza e in linea con i protocolli sanitari imposti per l’emergenza sanitaria.

Non ci resta che augurarvi buon viaggio.

SEGUICI SU -> Facebook: PrometeoNews

CI TROVI ANCHE SU -> Twitter: @PrometeoNews  E SU  -> Instagram @prometeonews_it

E SU  -> Linkedin Prometeonews

Foto articolo: immagine di repertorio

 

Condividi

Cosa ne pensi?