Trapani, consiglio comunale al veleno: Lipari querela la collega Marzia Patti

Trapani, consiglio comunale al veleno: Lipari querela la collega Marzia Patti. L’accusa è diffamazione a mezzo social, adesso le carte passano al Tribunale

Trapani. Dal Consiglio comunale alle aule del Tribuna è un attimo e lo sanno bene i consiglieri Giuseppe Lipari e Marzia Patti: il primo ha querelato la seconda e il motivo sembra essere “diffamazione a mezzo social”.

Più volte Lipari ha manifestato contro il criterio di scelta degli assessori da parte del primo cittadino Giacomo Tranchida elo ha fatto sia dentro che fuori l’aula consiliare. I fatti sembrerebbero risalire alla nomina dell’assessore Fabio Bongiovanni, capolista dell’UDC, laddove Lipari e Patti sono stati eletti nella lista dei Giovani.

Lipari da quel momento ha preso le distanze dalla maggioranza, mentre la Patti ne è rimasta parte integrante, difendendo l’operato del sindaco e della Giunta. Il tutto è arrivato alla conclusione sopra riportata: tante sono state le frecciate da entrambi i fronti fino ad arrivare alla querela.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi