Test sierologico a Mazzarrone con i volontari CRI di Caltagirone

Test sierologico effettuato anche a Mazzarrone grazie ai volontari della Croce Rossa Italiana del Comitato di Caltagirone

I Volontari della Croce Rossa Italiana (CRI) del Comitato di Caltagirone raggiungono anche Mazzarrone per l’indagine sierologica. Infatti sono stati effettuati ieri pomeriggio i prelievi programmati nel comune di Mazzarrone, che rientra tra quelli individuati dall’indagine.

Preziosa la collaborazione del Dott. M. Bizzini medico di medicina generale (MMG) mettendo a disposizione il suo ambulatorio e con la sua attiva sensibilizzazione a rispondere positivamente alla chiamata della Croce Rossa Italiana.

“La CRI di Caltagirone – commenta il Presidente Rosario Incarbone – ha affrontato con serio impegno il compito che gli è stato assegnato in questa indagine sierologica e ci siamo riusciti con l’instancabile operosità dei Volontari.

Un ringraziamento, continua Incarbone, al Dott. Bizzini ed alle Infermiere Professionali Anfuso V. e Primofrutto G. per la loro indispensabile e professionale collaborazione”.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

modulo ottica dieci decimi
modulo allianz
modulo pubblicità annuncio