Terribile omicidio a Vittoria: accoltellata giovane ragazza davanti al figlio

AGGIORNAMENTO ORE 23.19 – Identificato assassino della giovane 37enne “Bruna” Halla (CLICCA QUI)

AGGIORNAMENTO ORE 18.17 – La vittima sarebbe Brunilda Halla, albanese di 37 anni, sposata e madre di due bambini. Da alcune indiscrezioni, pare che una persona sia stata fermata per l’omicidio della povera donna.

AGGIORNAMENTO ORE 18.00 – Sarebbe stato richiesto l’intervento dei vigili del fuoco per l’apertura di alcuni tombini nella zona dell’omicidio, alla ricerca dell’arma che ha ucciso la povera donna e che sarebbe stata abbandonata sul posto.

Vittoria. Una giovane ragazza di soli 37 anni, di origini albanesi, sarebbe morta durante il trasporto in ambulanza all’ospedale “Guzzardi” dopo essere stata accoltellata in strada, nei pressi della sua abitazione, poco dopo le 13 di oggi, mercoledì 25 maggio.

Diversi passanti hanno allertato i soccorsi che, giunti sul posto, hanno trasportato d’urgenza al nosocomio vittoriese la donna, purtroppo però non ce l’ha fatta. La tragedia si sarebbe consumata sotto gli occhi del figlio minorenne.

Sono in corso le indagini condotte dai carabinieri di Vittoria che stanno vagliando le immagini delle telecamere presenti sulla strada dove è stata accoltellata a morte la 37enne. Presente anche la Scientifica.

Foto articolo: Franco Assenza

Condividi