Terribile incidente stradale nel Ragusano: donna estratta dalle lamiere, e ci sono altri due feriti

ULTIM’ORA, ORE 17.30 – La donna rimasta incastrata nelle lamiere dell’auto è una giovane 23enne, trasferita successivamente in elisoccorso all’ospedale “Maggiore” di Modica. Ha riportato diverse lesioni, ma la prognosi sarebbe rassicurante.

ULTIM’ORA, ORE 16.20 – Sembrano più gravi le condizioni del motociclista, rimasto coinvolto nel sinistro contro il Suv sul quale viaggiavano un uomo e una donna (che è stata estratta dalle lamiere dell’auto).

Un terribile incidente stradale si sarebbe verificato poco dopo le 14 di oggi, in contrada Pagliarelli, in zona Cava d’Aliga, nel Ragusano. Due i mezzi coinvolti: una Nissan Qashqai ed una moto.

Il sinistro è stato grave. Tre le ambulanze sul posto. Il motociclista ed una delle due persone a bordo dell’auto incidentata sono stati immediatamente raggiunti dai soccorsi; per la donna, purtroppo, è stato più complicato, poiché era rimasta inizialmente incastrata tra le lamiere del Suv.

Non si conoscono le attuali condizioni delle persone coinvolte ma uno dei feriti, notizia dell’ultim’ora, sarebbe stato trasferito in elisoccorso all’ospedale Cannizzaro di Catania. Non è stata al momento chiarita la dinamica dell’incidente stradale. Nelle ultime ore si sono verificati in provincia tre sinistri gravi.

Foto articolo: immagine di repertorio