Striscia La Notizia, denuncia emergenza randagi al San Marco di Catania

Striscia La Notizia, denuncia emergenza randagi al San Marco di Catania, Jimmy Ghione, nel servizio di ieri ha chiesto spiegazioni alla direzione sanitaria

Striscia La Notizia. Notevoli segnalazioni arrivate al programma satirico in merito alla questione randagi all’Ospedale San Marco di Catania.

L’inviato Jimmy Ghione, nel servizio di ieri ha chiesto spiegazioni alla direzione sanitaria del San Marco. Nel servizio si può vedere, un branco di cani randagi che circola liberamente e indisturbatamente nei pressi della struttura, abbaiando e inseguendo chiunque scenda dall’auto. Un’intervistata dice: “Sono in tutto l’ospedale. È un branco che si muove insieme”. Un medico riferisce: “Abbiamo paura persino a uscire, sia a prendere la macchina alle 2 sia di sera. Nessuno se ne occupa. Una mia collega è stata morsa, ma nessuno fa niente”. A rispondere alle domande di Ghione, la dott.ssa Patrizia Bellocchi, dirigente medico del San Marco, che ha assicurato che ci si sta muovendo per procedere allo spostamento e al ricollocamento dei cani.

Foto articolo: immagine di repertorio

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – RIMANI AGGIORNATO: Seguici su Google News 

Condividi