Stipendi docenti e ATA Covid, emissioni dal 25 novembre: aggiornamenti

Stipendi docenti e ATA Covid, emissioni dal 25 novembre: aggiornamenti. Ecco le ultime notizie sul personale scolastico covid.

I soldi spettanti dal personale scolastico arriveranno entro questo mese e lo rende noto un comunicato della Flc Cgil. E dal Ministero comunicano che dal 19 al 23 novembre 2020 si potranno inserire a sistema tutti gli emolumenti degli stipendi spettanti.

Dopo tanta attesa, i soldi arriveranno entro questo mese (novembre). Ecco la nota ufficiale pubblicata la nota numero 27647 del 18 novembre 2020 (autorizzazione urgente dei ratei contrattuali contratti DL34 ex.art.231-bis).

Mercoledì 25 novembre ci sarà l’emissione NoiPA ed entro pochi giorni i pagamenti:

Al fine di consentire l’acquisizione dei ratei stipendiali da parte del sistema NoiPA per l’elaborazione del cedolino stipendiale in tempo utile alla sessione di emissione speciale prevista in via straordinaria da MEFNOIPA per il giorno 25 novembre 2020, si richiede di autorizzare con la massima consentita urgenza i ratei stipendiali ex art.231bis DL34/2020 entro e non oltre le ore 18.00 del 23 novembre 2020. Tali autorizzazioni saranno possibili progressivamente, a partire dal giorno giovedì 19 novembre p.v., in funzione del completamento delle lavorazioni interne al sistema SIDI, relative alle rate già presenti“.

Fonte: Nota NoiPa

SU -> Twitter: @PrometeoNews  

E SU  -> Instagram @prometeonews_it

E SU  -> Linkedin Prometeonews.it

RIMANI AGGIORNATO

Immagine originale: Unsplash

Condividi

Cosa ne pensi?