Stanca delle continue violenze in famiglia, Deborah uccide il padre

Una tragedia familiare che si è consumata ieri a Monterotondo, alle porte di Roma, Deborah Sciacquatori di 19 anni, ha ucciso con un pugno all’orecchio il padre Lorenzo durante una lite.

Il 41enne, stando alle prime indiscrezioni, era un uomo violento, spesso tornava in casa ubriaco e scatenava tutta la sua ira nei confronti della moglie e di Deborah.

Lorenzo Sciacquatori prima del tragico epilogo, era rientrato in casa completamente ubriaco e dopo aver preso a calci la porta, ha iniziato a picchiare la moglie, la figlia e la suocera che invano hanno cercato di fermarlo.

Le tre donne sarebbe uscite da casa per chiedere aiuto ai vicini, mentre la lite tra Deborah e il padre continuava, la 19enne ha sferrato un pugno all’orecchio del 41enne che si è rivelato fatale.

A niente è servito l’intervento del 118, Lorenzo Sciacquatori è morto poco dopo in ospedale per un’emoraggia interna. La ragazza, in stato di shock e agli arresti domiciliari, continua a ripetere che non voleva fargli del male, ma “cercavo solo di difendere mia madre e mia nonna”.

Alla giovane potrebbe essere concessa la legittima difesa.

 

Condividi

Cosa ne pensi?