Sport, ASD Vizzini pronta all’esordio in campionato: si giocherà nel nuovo impianto “Matteo Agosta Stadium”

L’ASD Vizzini del neo tecnico Davide di benedetto pronta all’esordio in campionato.

Domenica 29 settembre si giocherà nel nuovissimo impianto “Matteo Agosta Stadium”. I granata di Vizzini affronteranno i giallo rossi di San cono nel derby calatino di prima categoria.

La società del presidente Nasca Salvatore e tutta la dirigenza granata ha ben operato nel costruire la rosa con grande oculatezza. Il mister e il DS Lentini hanno posto l’attenzione cercando i giocatori di grande tecnica pronti a sposare il progetto ASD Vizzini .

La rosa è completa e già lavora da più di un mese con tantissima dedizione e spirito di sacrificio con l’obbiettivo comune di appartenenza alla maglia granata.

La società dopo l’avvenuto ripescaggio si augura di fare un campionato sereno buttando l’occhio alle prime posizioni in classifica.

Infine, tra i nuovi inserimenti nel team troviamo: Dorata Damiano (ex sporting Eubea), Annaro Giuseppe (Ex Caltagirone), Carobene Piero (Ex Mazzarrone), Ramondetta Vincenzo (Ex Monterosso), Vicino Salvatore (Ex Mazzarrone) Ligama Kevin (Ex Caltagirone) Giarratana Stefano (Ex Caltagirone), Cutrona Gaetano (Ex Palazzolo), Pironello Antonio (Ex Niscemi), Papa Paolo (Ex audax) Bentrovato salvatore (Ex Caltagirone) e i rientri in rosa di Todaro Antonio e Dorata santo.

negozio intimo in
Ottica Franco
Vendors Negozio
Vendors Negozio

Cosa ne pensi?