Spiagge di Sicilia, alto riconoscimento a Casuzze, Caucana e Punta secca

Spiagge di Sicilia, alto riconoscimento a Casuzze, Caucana e Punta nel ragusano. “Bandiere verdi” secca perchè adatte ai più piccoli.

Spiagge di Sicilia. Un grande riconoscimento per le spiagge siciliane del ragusano. Infatti, le spiagge di Casuzze, Caucana e Punta Secca sono state insignite del titolo “Bandiere Verdi” perchè adatte ai più piccoli. La cerimonia si è svolta ad Alba Adriatica, Teramo, con tutti i comuni d’Italia.

Le Bandiere verdi, dopo un’attenta ricerca ricerca condotta dal Professore Italo Farnetani, sono anche assegnate a diversi comuni italiani. Dal 2008 ad oggi sono state sono state selezionate ben 144 spiagge italiane adatte ai bambini. Riconoscimento anche per tre spiagge straniere.

La Bandiera verde è un importante riconoscimento che conferma anche la bellezza e la varietà paesaggistica delle spiagge e del territorio siciliano. Pertanto, tutte le famiglie con bambini piccoli potranno scegliere da questo momento in poi Casuzze, Punta Secca e Caucana e le molteplici meraviglie del Mediterraneo durante le vacanze estive.

Per consultare tutte le spiagge con riconoscimento “Bandiere Verdi” visita il seguente LINK.

SEGUICI SU -> Facebook: PrometeoNews

CI TROVI ANCHE SU -> Twitter: @PrometeoNews  E SU  -> Instagram @prometeonews_it

E SU  -> Linkedin Prometeonews

Foto articolo: Immagine di repertorio

Condividi

Cosa ne pensi?