Spiagge di Sicilia, l’incantevole San Lorenzo: i Caraibi dell’Isola

Spiagge di Sicilia, l’incantevole San Lorenzo: i Caraibi dell’Isola. A Noto un vero paradiso naturale e meta di turisti per le vacanze estive.

Spiagge di Sicilia. Anche nell’Isola moltissime le spiagge frequentate dai turisti che incantano e affascinano. In Sicilia la spiaggia di di San Lorenzo definita “I Caraibi dell’Isola”. Si trova nel territorio di Noto e presenta una costa molto affascinante. Anche tra le spiagge più belle della Sicilia che funge da vero paradiso naturale.

Grandi spazi e la sabbia chiara bagnati da un mare turchese. Fondale e accessi adatti anche per tutti i bambini. La spiaggia di San Loreno è molto affascinante soprattutto dal punto di vista naturalistico. Per molti la spiaggia di San Lorenzo assomiglia per caratteristiche e aspetto ai Caraibi.

San Lorenzo si trova a 5 chilometri da Marzamemi e a 20 chilometri da Noto. Più a nord un tratto roccioso della costa Non solo la costa ma è possibili visitare anche l’incantevole Noto con il suo Barocco e Marzamemi, il borgo marinaro della Sicilia.

SEGUICI SU -> Facebook: PrometeoNews

CI TROVI ANCHE SU -> Twitter: @PrometeoNews  E SU  -> Instagram @prometeonews_it

E SU  -> Linkedin Prometeonews

Foto articolo: San Lorenzo – Sicilia

Condividi

Cosa ne pensi?