Spiagge di Modica senza riconoscimenti: l’amaro in bocca del Pd

Spiagge di Modica senza riconoscimenti: l’amaro in bocca del Pd: “L’attuale amministrazione spende senza una visione o programmazione”

Spiagge di Modica senza riconoscimenti. Dispiace prendere atto che per l’ennesima volta le spiagge del territorio modicano sono escluse dal qualsiasi riconoscimento di organismi indipendenti volto a certificarne la qualità. Adesso è il turno della cd. “bandiera verde” ossia dell’indicazione di località marina con caratteristiche adatte ai bambini rilasciato da una commissione di pediatri italiani.

Nell’elenco troviamo le spiagge dei comuni di Ispica, Pozzallo, Ragusa e Vittoria ma non quelle di Modica sebbene Marina di Modica e Maganuco non abbiano nulla da invidiare alle altre prescelte. Identico copione già visto per la “bandiera blu” e nonostante la non indifferente spesa di più di 38.500 euro per il servizio di vigilanza stagione 2019 come da determina del responsabile del IV settore n. 3194 del 16.12.19 (non inganni la data della determina: a Modica prima si affida il servizio e poi si ratifica il tutto…).

Data l’evidenza siamo costretti a concludere che l’attuale amministrazione spende senza una visione o programmazione volta alla promozione del territorio e incremento del turismo.

Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa del Partito Democratico Modica

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi