Sofia Costantino trovata morta in casa, aveva 25 anni: lascia bimba di due anni

Un’intera comunità distrutta per l’assurda e imprevista perdita di Sofia Costantino, una giovane ragazza di soli venticinque anni, mamma di Carlotta, una bimba di soli due anni.

Dalle prime indiscrezioni, pare si sia trattati di un malore improvviso e purtroppo fatale, che l’ha colta di sorpresa mentre si preparava per andare a lavoro, al Gran Caffè Operà di Termini Imerese, nel Palermitano.

Centinaia i messaggi di cordoglio postati sui social, come quello del cognato: “Eh si… cara cognata… hai lasciato dentro un dolore incolmabile… ti porterò sempre nel mio cuore, anche se un pezzo te lo sei portato via con te. Prenditi cura di Carlotta anche da lassù, eri una madre stupenda, esemplare, che non ha fatto mai mancare nulla alla nostra principessa di famiglia… ti voglio tanto bene e il mio cuore sa che un giorno potrai riabbracciare la tua piccola e tutti coloro che ti vogliono bene. Ciao Sofì…”.

E il pensiero di tutti va proprio alla sua piccola bambina, che purtroppo non potrà più vedere la sua mamma, quella per cui lei era il “senso della vita”, come si legge nell’immagine copertina che ha sul suo profilo Facebook.

Condividi