Sicilia, in attesa 70mila siciliani che ritornano per le feste: allerta agli arrivi. Già sono 45 mila i siciliani registrati sul portale.
Sicilia. Le feste natalizie è le attuali misure restrittive e quelle che saranno programmate fra qualche ora, hanno dato il via ad un rientro massiccio da parte di molti siciliani che per vari motivi vivono fuori. La stima da parte degli organi competenti è di circa 70 mila ritorni, divisi in 45 mila negli aeroporti, porti e stazioni e 15 mila rientreranno in auto.
Allerta massima nelle strutture di arrivo dell’ isola e presso lo stretto di Messina, dove sono stati già approntati point per i drive-in. Tanti sono i tamponi eseguiti negli ultimi giorni e la macchina sta funzionando nel migliore dei modi. Normali i dovuti ritardi che si verificano per la grande affluenza di arrivi e cittadini.
Ricordiamo ovviamente l’importanza di chi rientra di registrarsi sul portale della regione siciliana dedicato, al fine di poter individuare tempestivamente un qualsiasi contagio.
SEGUICI
SU -> Twitter: @PrometeoNews
E SU -> Instagram @prometeonews_it
E SU -> Linkedin Prometeonews.it
Foto articolo: Immagine di CanaleSicilia