Sicilia, da lunedì elementari, medie e superiori in didattica a distanza: LEGGI ORDINANZA

Fino al 31 gennaio per la scuola secondaria di secondo grado (le superiori per intenderci) l’attività didattica è esercitata esclusivamente a distanza nei modi e termini disciplinati dalla normativa vigente.

Fino al 16 gennaio compreso per la scuola secondaria di primo grado e per la scuola primaria (ovvero le medie e le elementari) l’attività didattica è esercitata esclusivamente a distanza nei modi e termini disciplinati dalla normativa vigente. Nessuna sospensione è prevista per le attività educative riguardanti nidi, asili e scuole dell’infanzia.

Se l’andamento della diffusione del contagio, a livello comunale, dovesse continuare ad essere critica (il monitoraggio avverrà tra l’11 gennaio ed il 15 gennaio da parte dell’A.S.O.E. dell’Assessorato della Salute), l’attività della didattica a distanza potrebbe essere prorogata al 31 gennaio.

In sintesi questo è quanto stabilito nell’ordinanza che avevamo anticipato poche ore fa e che i nostri lettori possono scaricare cliccando sul seguente link.

negozio intimo in