Sicilia, bandi per posti di lavoro a tempo indeterminato

Il Comune di Belpasso ha indetto un concorso al fine di ricercare ed individuare alcune figure professionali ai quali offrire un contratto a tempo indeterminato. Lo si legge dalla Gazzetta Ufficiale della Regione Sicilia.

Il Comune di Belpasso mette a disposizione:

  • 4 posti a tempo pieno per autisti di scuolabus;
  • 2 posti part-time come agente di polizia locale. Tali posti spetteranno a chi vincerà il secondo concorso indetto dal Comune: tale posizione prevede un totale di 22 ore settimanali.

Tra i requisiti necessari per partecipare alle selezioni, si indicano:

  • la cittadinanza italiana o di uno stato membro UE;
  • l’idoneità psico-fisica e giuridica all’impiego;

Ai candidati autisti B3 è richiesta la licenza di scuola secondaria di primo grado ed il possesso della patente di guida D con CQC per il trasporto di persone, mentre per gli agenti di polizia municipale sarà necessario possedere il  titolo di scuola secondaria superiore, oltre che la patente di guida B ed i requisiti per il conferimento della qualifica di agente di pubblica sicurezza con disponibilità al servizio armato.

Gli interessati dovranno inviare la propria candidatura agli uffici del Comune di Belpasso tramite raccomandata A/R o PEC. Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro 30 giorni dalla pubblicazione dell’avviso nella Gazzetta Ufficiale della
Regione siciliana, ovvero entro e non oltre il 26 maggio 2019. 

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il Bando sulla Gazzetta alla pag.11.

Condividi

Cosa ne pensi?