Inciviltà, si ferma con l’auto, apre bagagliaio e getta sedia (e non solo) nella rotatoria

Nonostante l’impegno di un’intera comunità, qualcuno esce fuori dal coro per contraddistinguersi, ma non positivamente: l’inciviltà di un residente l’ha portato a prendere dalla sua auto e gettare nella rotatoria una sedia e altro con una scioltezza disarmante.

La denuncia è stata riportata dal collega Giulio Perotti di siracusanews.it: «Ancora un episodio di inciviltà. Il tutto nonostante l’impegno del nucleo Ambientale della Polizia Municipale, che da mesi tra appostamenti e grazie all’utilizzo delle 20 fototrappole, sta sanzionando questo tipo di episodi»

«Un’immagine immortalata da un nostro lettore che ci ha prontamente inviato una fotosequenza dell’accaduto. – scrive ancora il collega – Un “malcostume” quello dell’abbandono dei rifiuti, ingombranti e non, che sembra non trovare fine in città. Il tutto nonostante l’impegno del nucleo Ambientale della Polizia Municipale, che da mesi tra appostamenti e grazie all’utilizzo delle 20 fototrappole, sta sanzionando questo tipo di episodi».

Foto articolo: siracusanews

Cosa ne pensi?