Scoglitti, spettacolo e commozione per il “memorial Davie Failla”

Si è conclusa sabato 3 agosto, l’attesissima serata “Moda e Spettacolo” in ricordo di Davide Failla, avvenuta presso il Kamarina Beach Sport situato nella riviera la Lanterna a Scoglitti ed organizzata dal Fashion Day Group di Pierangelo Mancuso.

All’imbrunire la spiaggia, che prima ospitava i villeggianti accorsi alla ricerca di frescura, si è trasformata in una suggestiva location adibita ad accogliere i defilé di moda degli stilisti “Alberto Messina” e “Ketty Pico”, il brand “Gli Sposi Atelier” di Vittoria e gli intrattenimenti musicali e danzanti che hanno contribuito ad animare la serata.

Sul palco, con annessa passerella, hanno sfilato in maniera professionale le ragazze e i ragazzi di Caltagirone che già avevamo ammirato lo scorso 30 giugno presso la Scalinata Santa Maria Del Monte, in occasione della serata “Arte e Moda” e che hanno dimostrato ancora una volta la loro capacità di interpretare capi che spaziano dalla cerimonia/sposi ad indumenti più estrosi e particolari realizzati dagli stilisti.

Il nutrito pubblico ha apprezzato notevolmente l’evento realizzato a scopo benefico tanta commozione nel momento dedicato alla commemorazione della triste vicenda dei piccoli Alessio e Simone, i due cuginetti travolti dal Suv, a Vittoria. Partecipazione e commozione anche per il ricordo di Davide Failla.

Lo spettacolo è stato anche una occasione, pertanto, per ricordare e al contempo celebrare la vita.

 

Condividi

Cosa ne pensi?