Scandalo a scuola, preside donna ha rapporti intimi con ragazzina 14enne arrestata

Preside di 39 anni ha fatto, come riporta newsicilia.it, sesso per mesi con una studentessa 14 enne. È successo alla High School di Exeter nel New Hampshire, in Gran Bretagna, dove la dirigente Kristie Torbick, da sempre stimatissima, adesso si ritrova senza lavoro e rischia una condanna di 10 anni.

Nel 2016 ha perso la testa per quella ragazzina della sua scuola e ogni freno inibitore: decise allora di corteggiare la 14enne e di intrattenere con lei una relazione di sesso per due mesi. Le due avevano rapporti nei posti più strani e si incontravano clandestinamente, pensando di non poter essere scoperte.

Tuttavia, dopo alcune segnalazioni, la polizia avviò un’indagine, scoprendo la triste realtà. La preside, allora, si costituì alle forze dell’ordine, comprendendo la gravità della sua posizione. La Torbick ha provato un patteggiamento, confessando ogni dettaglio.

La donna, che non potrà più lavorare nel suo istituto, sarà processata per molestie sessuali. Lunedì conoscerà la sentenza: rischia fino a 10 anni di carcere e il divieto di avvicinamento nei confronti di qualsiasi minorenne, eccetto i suoi figli.

Condividi

Cosa ne pensi?