San Michele di Ganzaria, accoltella padre e la madre in testa col cacciavite

San Michele di Ganzaria, accoltella padre e la madre in testa col cacciavite. L’aggressore ora è rinchiuso nel carcere di Caltagirone

San Michele di Ganzaria. Un giovane 24enne si è reso responsabile di una violenza inaudita nei confronti dei due genitori: a seguito di un diverbio, avrebbe accoltellato il padre 65enne e colpito la madre 57enne in testa con un cacciavite. L’aggressore ora è rinchiuso nel carcere di Caltagirone per tentato omicidio.

La lite, l’aggressione, le condizioni delle vittime

Ad allertare i carabinieri della stazione di San Michele di Ganzaria, una segnalazione pervenuta al 112 che indicava una lite familiare piuttosto accesa.

Il figlio aveva accoltellato il padre e colpito violentemente con un cacciavite alla tempia la madre e si era barricato all’interno della casa.

Dopo una particolare mediazione condotta dai militari, l’aggressore si è arreso, permettendo l’accesso in casa e il soccorso dei feriti.

I coniugi sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell’ospedale Gravina e Santo Pietro di Caltagirone. La moglie però, considerate le gravi condizioni, è stata trasferita d’urgenza all’ospedale Cannizzaro di Catania, dove si trova ancora ricoverata in prognosi riservata e pare sia in pericolo di vita.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi