Rojadirecta Torino Spal GUARDA LA PARTITA in STREAMING GRATIS

Rojadirecta Torino Spal GUARDA LA PARTITA in STREAMING GRATIS

Rojadirecta Torino Spal GUARDA LA PARTITA in STREAMING GRATIS. Gli anticipi di sabato 21 dicembre si chiudono alle 20.45 con il Torino di mister Walter Mazzarri che se la vedrà in casa contro la Spal. L’incontro vale per la diciassettesima giornata del Campionato di Serie A. Un match sulla carta semplice ma che potrebbe nascondere dietro l’angolo delle insidie che sarebbe meglio non trascurare. Certamente le due posizioni in classifica hanno poco in comune, ma forse è meglio non parlare troppo a voce alta.

La Spal, ultima in classifica ha poco da perdere: si sta per concludere l’andata di questa stagione e già sono con un piede in Serie B, sarebbe forse il caso di sbottonarsi un po’ di più per tentare il tutto per tutto. Anche perché due punti nelle ultime cinque partite fanno capire che c’è qualcosa di grave che non gira come dovrebbe. Se contro la Roma la sconfitta ci poteva stare, col Torino si potrebbe provare qualcosa che manca da un po’, la vittoria.

Andiamo veloci alle probabili formazioni. Torino lascia sulla linea mediana Baselli e Rincon, divenuti ormai una certezza a metà campo. Sulla trequarti Berenguer e Verdi proveranno a sfornare assist al terminale offensivo Belotti. Ansaldi dovrebbe essere confermato sulla fascia. Nella Spal non si tocca il tandem d’attacco costituito da Paloschi e Petagna. Murgia dovrebbe occupare il suo posto a centrocampo, insieme a Missiroli e Kurtic, per dettare i tempi della manovra ospite.

Rojadirecta Torino Spal GUARDA LA PARTITA in STREAMING GRATIS

Dove vederla: La gara sarà trasmessa in esclusiva su DAZN e in streaming per gli abbonati attraverso il servizio online su tablet o pc a partire dalle ore 20:45. Necessario essere dotati di connessione rete internet. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta Roja.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE 

Probabili formazioni

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Aina, Baselli, Rincon, Ansaldi; Berenguer, Verdi, Belotti. All. Mazzarri.

SPAL (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic; Igor, Murgia, Kurtic, Missiroli, Valoti; Paloschi, Petagna. All. Semplici.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE 

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – RIMANI AGGIORNATO: Seguici su Google News

Condividi