Risan, il gruppo Facebook dei ragusani (e non solo) è da record

Si chiude un anno super positivo per il gruppo Risan. Dal primo gennaio ad ora, 2700 gli iscritti, di cui 1000 nel periodo del lockdown, la scorsa primavera. Le condivisioni sono state del 45% e i “mi piace” del 62%. I post sono stati nel primo periodo del lockdown 511 ogni giorno; attualmente, secondo i dati Facebook, sono 460.

Grandi i numeri oltre lo stretto, con un 21% di crescita di visualizzazioni grazie ai siciliani residenti fuori regione, in particolare dalla toscana, dalla Lombardia, dal Lazio e dal Piemonte.

Per il 2021 sono previste nuove rubriche come Risan Verde, un approfondimento dedicato alla natura. Inoltre ritorna Risan Cultura, un approfondimento sui monumenti e le chiese più belle e suggestive del nostro territorio. Immancabili i “the best” per far rivivere le feste che a causa del Covid 19 non si svolgeranno come di consueto.

“Un grazie alle redazioni giornalistiche della nostra provincia e regione che hanno condiviso i loro post nel Gruppo Risan”, dichiara Salvo Bracchitta, fondatore del gruppo, che in questi nove anni sta avendo sempre più visibilità. Bracchitta inoltre coglie l’occasione per ringraziare l’amico Giovanni Guerrieri, per le grafiche del gruppo, e insieme allo staff augura buone feste a tutti.

negozio intimo in