Rimandata due volte dal Pronto Soccorso, muore giovane mamma

Giovanna Silvestro, 30 anni, di Messina, lascia marito e bimbo di soli 5 anni. La ragazza ha perso la vita lo scorso venerdì, al Pronto Soccorso dell’ospedale “Piemonte” di Messina.

Il giorno prima, la trentenne, si era recata di mattina al Policlinico “Gaetano Martino” di Messina perché accusava un forte dolore alla testa associato a vomito. I medici le avevano somministrato un analgesico e l’avrebbero rimandata a casa.

Il mal di testa continuava ad essere forte e continuava a vomitare, così, nel pomeriggio, aveva deciso di tornare in ospedale. Sarebbe stata sottoposta a un esame strumentale che avrebbe escluso complicazioni, così i sospetti sarebbero ricaduti su una cervicalgia. Per la seconda volta sarebbe stata dimessa.

Trascorre la notte accusando lo stesso malessere e la mattina seguente la giovane ha raggiunto il Pronto Soccorso dell’Ospedale “Piemonte”, dove avrebbe dovuto sottoporsi a una tac. Purtroppo, dopo qualche ora è deceduta. Adesso la Procura di Messina ha aperto un fascicolo per fare chiarezza sulle cause del decesso di Jenny.

Condividi