Una riflessione che parte da Caltagirone verso il XIII Congresso nazionale di Mcl

È prevista per mercoledì 10 ottobre 2018 alle ore 17.00, all’Hotel Villa Sturzo di via Mons. F. Fasola n°3 a Caltagirone, l’Assemblea di base dal titolo “Una riflessione che parte da Caltagirone verso il XIII Congresso nazionale di MCL”.

Si tratta di un momento di condivisione al fine di porre l’attenzione sui temi che verranno proposti in occasione del prossimo Congresso nazionale che avrà come tema “Forti della nostra identità, attraverso il lavoro, costruttori di speranza in Italia e in Europa”, e altresì una occasione  di incontro tra i soci, difatti nel corso dell’appuntamento saranno eletti i delegati al Congresso provinciale di MCL Catania.

L’apertura dei lavori vedrà un momento di preghiera presieduto dal Vescovo della Diocesi di Caltagirone, Mons. Calogero Peri.

Seguiranno gli interventi di: Piergiuseppe De Luca, Presidente del MCL Provinciale di Catania; Paolo Ragusa, Componente del Consiglio Regionale di MCL Sicilia e Presidente dell’ALS – MCL Sicilia; Massimo Alparone, Presidente del Consiglio Comunale del Comune di Caltagirone; e Sergio Gruttadauria, Vice Sindaco del Comune di Caltagirone; è stato invitato a partecipare il Sindaco del Comune di Caltagirone, Gino Ioppolo. Le conclusioni saranno affidate a Fortunato Romano, Presidente regionale MCL Sicilia.

Cosa ne pensi?